Seleziona una pagina

Dopo più di 2 anni che non scrivevo sul mio blog, ho ripreso in mano la penna o la tastiera, per essere digitali.
Sono appena rientrata da un weekend in Emilia, ed ancora una volta sono convinta che la strada intrapresa tempo addietro per la promozione del territorio sia quella più adatta a me.

Mi piace curiosare, sapere,  e condividere ciò che scopro della mia provincia novarese.
La rete e la collaborazione sono i miei principi fondamentali, che non sempre hanno vita facile, ma sono sicura che perseverando i risultati arriveranno.

In questi anni, pandemia compresa, sono stata distratta da quello che realmente mi fa star bene.
Sono sempre in costante formazione e movimento, e purtroppo questo più volte, ha portato la mia attenzione in altre attività, concentrandomi come social media manager o digital strategist, ma la verità è che tutto è iniziato perché volevo fare la Local Blogger.

Tu conosci l’attività di  Local Blogger?
E’ una nuova figura digitale, che si occupa di promuovere il territorio locale in cui vive.
Curiosa, racconta, scova tradizioni, storie, eventi, locali, produttori, botteghe, tutto quello che può essere conosciuto e utile di un territorio e promuoverlo.
Ecco, io sono questo, anche se nell’ultimo periodo era rimasta un pò in cantina, da oggi ricomincio a lavorare seriamente su questo progetto, sarà difficile, a volte demotivante, a volte duro, ma era l’idea originale e l’obiettivo che mi sono fissata.

Dove mi porterà?
Non lo so, di idee ne ho sempre tante e di sogni pure, ma da qualche parte devo ricominciare.

A presto e stay tuned,
Jackie.