Seleziona una pagina

Eccomi qui, mi chiamo Jacqueline Pavan, detta Jackie.

Vi risparmio gli anni difficili a far comprendere il mio nome, che grazie alla mia mamma ho un nome bellissimo, ma difficile da scrivere.

Sono nata nel 1979 a Galliate, da genitori italiani, ma non piemontesi, (anzi metà veneta e metà siciliana) e ho vissuto sempre ad Oleggio in provincia di Novara ed ora a Marano Ticino, sempre in provincia di Novara.
Esattamente nella terra mezzo, se quello che stai pensando, tra il Sesia e il Ticino, e che pochi conoscono perché come Piemonte si identifica sempre Torino o Langhe, invece esiste anche il Novarese, anzi direi la grande provincia di Novara!

Ho lavorato molti anni ( troppi ) nel mondo delle telecomunicazioni per una multinazionale inglese, dove ho potuto sviluppare tutte le mie competenze commerciali, digitali e di marketing , la curiosità per l’innovazione e anche la voglia di non sentirsi mai arrivati.
Ho imparato a considerarmi sempre a un punto di partenza per poter avere avere la mente aperta al mondo che ci circonda e ai suoi cambiamenti.

La mia idea oggi è di iniziare un viaggio alla scoperta dell’Alto Piemonte, cercando artigianato di eccellenza, produttori di qualità, locali unici, idee nuove e stimolanti ,insomma tutto ciò che può essere utile a chi vuole conoscere qualcosa in più di questo territorio e che troppo spesso è sconosciuto. Raccontando il mio Piemonte, voglio trasportarvi in un mondo diverso dal solito, divertente ed anche creativo, diffondendo la mia piemontesità e insieme a Voi stupirmi delle cose eccezionali che abbiamo dietro l’angolo e non conosciamo ancora.

Troppo spesso si parla solo di qualità ma in realtà si tratta di tornare alle origini e alle tradizioni…. vedremo insieme questo viaggio dove ci porterà perché voglio sentirmi un’esploratrice che prova , visita , scopre con l’ambizione di far conoscere l’identità e l’evoluzione  dell’Alto Piemonte a chi mi seguirà.

Adesso parliamo di ringraziamenti:  Gianandrea Quadrelli,grafico professionista e creatore del mio amato logo; al mio fotografo di fiducia e collaboratore Davide Gasparetto e per ultimi ma non per questo meno importanti: mio marito Andrea e mia figlia Sara che mi supportano e mi sopportano sempre. 

 

Con Affetto,

Jackie